Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna a casa il ragazzo scomparso. Riabbraccia la famiglia dopo due giorni di ansia

Più informazioni su

GROSSETO – E’ durata poco più di quarantotto ore la fuga di Davide Lesti, il 28enne grossetano che martedì mattina aveva fatto perdere le sue tracce.

Il ragazzo ha scelto di rientrare a casa questo pomeriggio, mettendo fine all’angoscia che attanagliava amici, parenti e genitori.

Breve il viaggio di Davide che aveva scelto Siena come meta per il suo allontanamento prima di tornare sui suoi passi. Restano ancora da chiarire i motivi del gesto, aspetto ritenuto secondario soprattutto da chi temeva il peggio in seguito alla sparizione del ragazzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.