Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: l’estate sportiva si accende a Principina a Mare con la Fight Gym

Più informazioni su

PRINCIPINA A MARE – Continuano gli appuntamenti estivi di boxe e sport da combattimento organizzati dalla A.S.D. Fight Gym Grosseto nella provincia. Venerdì 19 Luglio a Principina a Mare, presso il Centro Commerciale l’Ancora, la società del Presidente Amedeo Raffi e del Maestro Raffaele D’Amico sarà impegnata in una serata di incontri di pugilato dilettantistico tra i propri pugili ed avversari provenienti da varie scuole sul territorio nazionale. Per la Fight Gym Grosseto saliranno sul quadrato Lazzaro Bertini, Paul Cocolos, Alessio Dainelli, Cristina Grosu, Alessandro Santin e Oleksandr Yevtukh, ai quali si aggiungerà Daniele Borri della A.S.D Boxe Calamati di Arezzo.

Gli avversari con cui si confronteranno i giovani boxeurs proverranno dalla prestigiosa palestra A.S.D. Medaglia D’Oro di Marcianise e dalla A.S.D. Boxe Mugello di Borgo San Lorenzo. L’evento avrà luogo a partire dalle 21.30 a Principina a Mare in Viale Tirreno, presso il Centro Commerciale “L’Ancora”, e sarà organizzato dalla Fight Gym Grosseto con il patrocinio e la sponsorizzazione dei commercianti della località balneare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.