Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto: nel campionato italiano in acque libere buone prove dei Vigili del Fuoco grossetani

Più informazioni su

LIVORNO – Buon esordio per il Gruppo Sportivo M.Boni Vigili del Fuoco Nuoto Master, che nelle acque dell’Ardenza a Livorno, ha partecipato al Campionato Italiano Uisp in acque libere. Ottimi i risultati conseguiti dagli atleti grossetani, con Daniele Giacomelli piazzato al 6° posto assoluto e terzo di categoria, anche in considerazione del fatto che, già nella gara di Vada, si era distinto per aver lottato fino alla fine con i primi assoluti chiudendo con l’oro di categoria.

Sopra le righe la prestazione di Ettore Della Gatta per il 5° posto di categoria e l’aggiudicazione del Trofeo Toscana per i piazzamenti conseguiti a Vada e nel doppio impegno livornese. Buone le prestazioni per Fabio Belli e  Pier Paolo Pinzuti che si sono impegnati nelle due giornate. Prima uscita in questo tipo di gare Fiorella Rappelli giunta 4° di categoria e Monica Furi con il 5° posto nella propria categoria e per Roberto Trapassi che ha chiuso al 7° posto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.