Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo da record, grandine a luglio in Maremma

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – È iniziata come una giornata di sole, anche piuttosto calda, poi circa un’ora fa, il tempo ha iniziato a mutare, grossi nuvoloni si sono addensati in cielo, anche nelle località di mare, mentre sull’Amiata la pioggia si è tramutata presto in grandine.

Le temperature sono rapidamente scese, e si è alzato il vento.

Una violenta grandinata si è riversata su Cinigiano (nella foto a fianco di Elisa Mariotti), mettendo a rischio coltivazioni e vendemmia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.