Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Femminile: Brenna Team e Pugnetto in finale nella Soccer Lady Cup

GROSSETO – Concluse le due semifinali della Soccer Lady Cup, competizione di calcio a 5 femminile che viaggia a vele spiegate verso l’atto conclusivo. Saranno Brenna Team e Pugnetto a contendersi il trofeo in una finale largamente annunciata e che comunque si presenta incerta. Il Brenna Team, in semifinale ha liquidato le Pink Girl di Follonica con un secco 6-0 che ammette poche repliche sulla superiorità delle ragazze lagunari. Il Pugnetto, invece, ha superato l’ostacolo Pian del Bichi, al termine di una gara molto più equilibrata. Dopo un primo tempo giocato su ritmi elevati sul punteggio di 4-4. Nella ripresa la formazione senese rompeva gli indugi e andata a vincere per 8-5. L’ultimo appuntamento martedì 23 luglio alle 21, vedrà dunque fronteggiarsi Brenna Team contro Pugnetto.

F.C. BRENNA TEAM – PINK GIRL FOLLONICA 6 – 0

F.C.Brenna Team : Pacitto Giulia, Cavalletto Francesca, Zorzi Simona, Calchetti Lavinia, Gori Roberta, Falcini Alessandra, Alocci Viviana, Baila Anna. Pink Girl Follonica : Random Martina, Martini Stella, Ceccarelli Michela, Borelli Silvia, Stirpe Ilaria, Bommarito Martina, Simonti Alessandra, . Allenatore Vannini Paolo. Goal : Calchetti (3), Falcini, Gori e Cavalletto per il Brenna Ammonite : Baila e Cavalletto del Brenna.

F.C. PUGNETTO – ASD PIAN DEL BICHI 8 – 5

F.C. Pugnetto : Begheldo Claudia, Razzi Alice, Balestri Brigitta, Mazzella Irene, Acuti Arianna, Canessa Cecilia, Fossi Alessandra, Picciafuochi Irene. Allenatore . Acuti Tristano. ASD Pian Del Bichi : Malos Mariana, Bardelloni Tatiana, Abate Anna, Masini Silvia, Tomasetta Ilaria, Trapassi Giulia, Patacconi Ilaria, Alessandrini Jessica. Allenatore Giannini Ambra Goal : Fossi (4), Acuti (3) e Mazzella per il Pugnetto ; Bardelloni (2), Abate (2) e Trapassi per il Pian del Bichi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.