Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball IBL: Tocca al Rimini. Grosseto cerca il colpo nel derby dei due mari

Più informazioni su

GROSSETO – Il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto torna in campo allo Jannella Venerdì 19 Luglio alle ore 16.00 e 21.00 contro il Rimini ed in garadue saranno presenti le telecamere di Raisport che trasmetteranno l’incontro. Il manager Danilo Biagioli ha tutti gli uomini a disposizione, tranne il capitano Federico Morini ancora fermo per l’infortunio patito nella trasferta di Novara, e vuole onorare al meglio il derby dei due mari cercando di confermare i progressi fatti dalla squadra negli ultimi turni di campionato soprattutto nei match pomeridiani.

I lanciatori partenti dei mastini saranno Marquez e Ularetti (Ormai recuperato al 100% dall’infortunio) con tutti gli altri pitcher pronti a subentrare dal bullpen. Gli arbitri dei due match saranno i signori Renzo Fancellu, Marco Rossi e Alberto Fiorini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.