Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparso da casa da quasi due giorni: «Dimentico tutto e tutti» l’ultimo video postato su Facebook

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – “Dimentico tutto”, il video della cantante Emma, è l’ultima attività di Davide Lesti su facebook. Il giovane grossetano di 28 anni, scomparso da casa da oltre un giorno e mezzo, ha fatto perdere le proprie tracce ed è mistero sulla sua sorte. Sembra che prima di far perdere le proprie tracce abbia ritirato del denaro, e che alle 10.30 abbia mandato un messaggio tramite whatsapp, mentre alle 10.47, sempre con il cellulare, ha condiviso il video di Emma.

«E tanto dimentico tutto, dimentico tutti – canta la cantante nel ritornello -, i luoghi che ho visto le cose che ho detto i sogni distrutti, questa vita è forte trova le risposte. Il sorriso non lo perdere mai qualunque cosa ti accada, qualcosa ti inventerai, non la vedi ma è la tua strada, e quando di accorgerai ti sembrerà un’altra storia è quella che lascerai e non si toglie più…»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.