Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parto lampo: bambino nasce in ambulanza

Più informazioni su

RIBOLLA – Aveva fretta di nascere il bambino venuto alla luce questa mattina nell’ambulanza che trasportava la sua mamma all’ospedale di Grosseto. Il bambino, 3 chili di peso, è nato un mese prima del termine. La donna, 30 anni, di origine marocchina, residente a Ribolla, nel comune di Roccastrada, questa mattina ha avuto le prime contrazioni e subito ha chiamato l’ambulanza. Il tempo di salire e dopo poco il piccolo era già nato.

La mamma, che ha già altre due bambine, a avuto un parto particolarmente precipitoso. Il bambino è stato assistito dal medico del 118 dell’ospedale di Massa Marittima. Madre e piccolo stanno bene e sono ricoverati presso l’ospedale Misericordia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.