Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale, scontro tra auto e camion: un morto

CINIGIANO – Fatale scontro tra un camion e una vettura lungo la strada provinciale in località Borgo Santa Rita. Nell’impatto ha perso la vita uno dei passeggeri dell’auto che aveva a bordo tre persone, mentre sono rimasti gravemente feriti sia il conducente del veicolo che l’altro passeggero. Ferite lievi, invece, per l’autista del camion.

L’incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno alle 7, le cause che hanno portato allo scontro sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Arcidosso per estrarre dai mezzi tutte le persone coinvolte nell’incidente. Per i soccorsi sanitari è intervenuto il personale medico con autoambulanze e elisoccorso.

Notizia in aggiornamento – l’articolo aggiornato lo trovate a questo link:  Scontro tra auto e camion, salgono a due le vittime dell’incidente stradale

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.