Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiz e giochi a premi con Brain, la gara che mette in moto la mente: è la domenica dell’Acqua Village

Più informazioni su

FOLLONICA – Una domenica particolarmente ricca quella appena trascorsa per gli ospiti dell’Acqua Village di Follonica: oltre a scivoli, piscine, relax è andata in scena una sfida a colpi di quiz che ha coinvolto tantissimi ospiti della struttura. L’evento è stato organizzato dal direttore marketing Riccardo Fara in collaborazione con Camacon ed è stato caratterizzato da diversi round composti da domande che via, via, venivano proiettate su un maxi schermo posizionato di fronte al bar ristorante alle quali i concorrenti rispondevano con un telecomando wi-fi.

A presentare l’evento Giada Castelli, follonichese doc in corsa attualmente per il titolo di Miss Universe Italy. La prima classificata,  Silvia Marraccini, premiata dal direttore di Acqua Village Follonica, Luca Serafini, ha vinto una coppa più l’ingresso gratuito per tutta la stagione 2013 al parco. Ingresso gratis per l’estate in corso anche al secondo e terzo classificato rispettivamente Elena Maestrini e Giada Napodano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.