Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in cantiere: operaio cade dalla scala mentre restaura la chiesa

Più informazioni su

MONTORGIALI – Incidente nel cantiere di restauro della Chiesa di San Giorgio vicino a Montorgiali nel comune di Scansano. Inotnro alle 12 di questa mattina un operaio di 29 anni di Murci, dipendente di una ditta edile locale, è rimasto ferito mentre stava facendo dei lavori di restauro alla chiesetta.

L’uomo ha sbattuto la testa a terra, cadendo da un’altezza di circa un metro e mezzo, mentre stava scendendo dalla scaletta di accesso al ponteggio del cantiere.

Soccorso dal 118, è stato trasportato con l’elicottero Pegaso a Siena per un sospetto trauma cranico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Scansano e i tecnici della Prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl 9 – Zona 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.