Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

IlGiunco.net è sempre più social: vola su Instagram e lancia #maremmalocal

GROSSETO – Sempre più notizie e sempre più social. L’informazione de IlGiunco.net cresce ancora e vola su Instagram, la piattaforma più importante per la condivisione di foto e immagini su smartphone, tablet e notebook. Già da alcuni giorni infatti abbiamo attivato un profilo dedicato al nostro quotidiano: il nome del profilo è @ilgiunconet e l’indirizzo per raggiungerlo dal computer è instagram.com/ilgiunconet. Lettori, amici e follower potranno così scoprire IlGiunco.net anche utilizzando le app di Instagram, apprezzare e condividere le nostre foto e inviarci direttamente le loro immagini più belle.

Ogni giorno attraverso questo nuovo “canale” racconteremo la Maremma con le immagini più belle e le fotografie più curiose e lo faremo anche grazie all’hashtag che abbiamo lanciato proprio in occasione del nostro ingresso su Instagram. L’hashtag che dovrete seguire è #maremmalocal: grazie a questo hashtag infatti i nostri lettori potranno condividere le loro immagini direttamente sulla prima pagina de IlGiunco.net.

Da oggi una “striscia” di foto scattate dalla redazione e dai lettori sarà pubblicata sulla homepage del sito: le foto si aggiorneranno giorno dopo giorno e tutti potranno così partecipare alla “costruzione” del giornale scattando le foto e taggandole semplicemente con l’etichetta #maremmalocal.

Non rimane allora che iniziare  viaggio fatto di visioni e immagini della Maremma: l’invito che arriva dalla redazione de IlGiunco.net è quello di “taggare” le vostre foto e diventare anche voi un pezzo importante del nostro giornale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.