Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Orbetello un albero ricorderà Borsellino e la strage di via D’Amelio

Più informazioni su

ORBETELLO – Un albero per i morti di via D’Amelio. Lo pianterà LegalMente ad Orbetello, all’interno dei giardini di piazza Cortesini, il 19 luglio, alle 18.30. Saranno presenti il vice prefetto, il sindaco di Orbetello Monica Paffetti, e il parroco, Don Tito.

«Nell’occasione – afferma Gabriele Carotti – distribuiremo a pagamento delle agende rosse, per testimoniare la nostra vicinanza nei confronti di chi ancora oggi vuole sapere la verità rispetto all’agenda rossa scomparsa proprio subito dopo l’attentato, appartenuta al giudice Paolo Borsellino e mai più ritrovata». L’albero che verrà piantumato è stato donato dalla tenuta La Parrina.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.