Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis: tutto pronto per il torneo B.Net

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – La neo nata associazione sportiva dilettantistica Beach Sport Maremma è pronta per il secondo torneo di beach tennis della stagione. Affiliata al Comitato provinciale Csen, la nuova associazione presenta un nuovo torneo al bagno Miramare di Marina di Grosseto. Dopo il successo del primo torneo in notturna, martedì e mercoledì si disputerà un altro torneo di doppio maschile, ancora una volta sotto i riflettori: il torneo B.Net. Saranno ammesse un massimo di 12 coppie, per un iscrizione di dieci euro a persona. Il torneo sarà disputato con una prima fase a gironi che si svolgerà nella prima serata, e la fase finale con tabellone ad eliminazione diretta che si svolgerà nella seconda serata cui accedono le prime due classificate di ogni girone.

Le partite si giocheranno con la formula di un set a sei games, con applicazione del tie-break a 7 sul punteggio di 6 giochi pari; la finale per il 3° e 4° posto a 9 games con applicazione del tie-break a 7 sul punteggio di 9 giochi pari, mentre la finale per il 1° e 2° posto con due set a 6 games con applicazione del tie-break a 7 sul punteggio di sei giochi pari, eventuale Long-Tie a 10 sul punteggio di un set vinto ciascuno. Il montepremi è composto da materiale tecnico, e verranno premiate le prime tre coppie classificate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luca pantani

    il numero MINIMO di squadre ammesse è 12….