Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball IBL: doppia sconfitta per Grosseto, ma Bologna trema

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora una doppia sconfitta per l’Enegan Toshiba Grosseto che si piega al volere di Bologna ma, almeno in gara 1, rende particolarmente difficile la vita ai felsinei. Gli ospiti vanno avanti al secondo inning nell’incontro pomeridiano, ma subiscono la reazione maremmana al terzo. La gara, sull’1-1, va in stallo per ben 5 riprese, giungendo all’ultimo atto in perfetto equilibrio. Purtroppo per i biancorossi, il colpo di coda vincente lo piazza Bologna che al nono inning infila i 3 punti decisivi per il successo finale. Un 4-1 che infonde coraggio per gara 2, dove però si registrano comunque le solite amnesie da parte della formazione di Biagioli. Il confronto si mette subito bene per Bologna, avanti al secondo inning e in grado di allungare al quarto (parziale di 2-0) e al quinto con altri due punti. La replica di Grosseto al sesto e al settimo, prima del crollo finale con la nona ripresa ancora una volta fatale con un 3-0 in favore dei felsinei, in grado di prevalere con un 9-2 totale.

Classifica IBL: Rimini (21-5) 808, Bologna (20-6) 769, Nettuno (18-8) 692, Parma (16-8) 667, San Marino (16-9) 640, Reggio Emilia 13-12 (520), Ronchi dei Legionari (8-18) 308, Novara (7-18) 280, Godo (5-21) 192, Grosseto (3-22) 120.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.