Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ustiona mentre prepara un barbecue: grave una donna. In azione Pegaso

MONTE ARGENTARIO – Stavo prerarando un barbecue ed è rimasta gravemente ustionata. Una donna di 47 anni, originaria di Monteroni d’Arbia in provincia di Siena, si trovava a Porto Santo Stefano e nella giornata di ieri aveva deciso di preparare una grigliata. Ancora da chiarire come abbia perso il controllo del fuoco.

La donna sarebbe stata colpita dalle fiamme sul corpo e anche sul volto. Soccorsa dagli operatori del 118 è stata poi trasferita con l’elicottero Pegaso all’ospedale di Casena in Emilia Romagna. Le sue condizioni rimangono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.