Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vocal Village: sabato in programma il gran finale dell’edizione 2013

FOLLONICA – Un successo senza precedenti per il Vocal Village In gara 31 partecipanti, sabato 13 luglio è tempo di sfide all’ultima nota. Sono tantissimi i partecipanti alla seconda edizione del concorso canoro Vocal Village organizzato da Acqua Village con la collaborazione della scuola di musica comunale B. Bonarelli e dell’ufficio stampa Punto Com, con il patrocinio del Comune di Follonica. Sabato 13 luglio sarà il momento della sfida: i 29 concorrenti si esibiranno davanti ad una giuria veramente importante che vedrà la presenza del jazzista Stefano Cocco Cantini, della bellissima attrice Vanessa Incontrada, del produttore musicale Alex Marton e del maestro di musica Gianni Nepi.

Saranno loro quattro a decretare il vincitore della edizione 2013: non sarà un lavoro semplice vista la presenza di così tanti artisti. Il concorso si svolgerà in due parti: la mattina si esibiranno i bambini fino ai 14 anni (categoria Junior) mentre il pomeriggio toccherà ai grandi. Inoltre verrà anche consegnata una menzione speciale da una giuria composta da giornalisti e esperti de settore, un premio della Critica alla voce migliore. Insomma sarà una giornata ricca di emozioni e di belle voci: impossibile mancare tra un bagno in piscina e un gelato al bar non rimane che fermarsi ad ascoltare i concorrenti in gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.