Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ricostruire tutto”: al via la campagna tesseramento di Fratelli d’Italia

Più informazioni su

GROSSETO – “Ricostruire tutto”: questo lo slogan della campagna adesioni 2013 di Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale, che oggi prende ufficialmente il via sul sito ufficiale del movimento www.fratelli-italia.it.

«E’ con grande soddisfazione che annunciamo l’apertura del primo tesseramento nazionale di Fratelli d’Italia» si legge sul sito internet. Anche in provincia di Grosseto il coordinamento del partito ha lanciato la campagna di tesseramento.

Come spiegato anche dal coordinatore provinciale Fabrizio Rossi è possibile aderire a Fratelli d’Italia attraverso due modalità: in forma singola, iscrivendosi direttamente sul sito www.fratelli-italia.it inviando via posta la richiesta, oppure aderendo a un Comitato costituente di Fratelli d’Italia.

«E per la prima volta nella storia dei movimenti politici di centrodestra – dice Rossi –, possono aderire a Fratelli d’Italia associazioni locali e nazionali, nei confronti delle quali il movimento assume l’impegno di confrontarsi su tutti i provvedimenti inerenti le aree tematiche di rispettiva competenza».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.