Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Postazione Croce rossa a Castiglione per controlli gratuiti della pressione

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Una mattina dedicata al controllo della pressione arteriosa. È quella organizzata dalla Croce rossa di Castiglione della Pescaia che sabato mattina allestirà una postazione in piazza Ponte Giorgini, zona Mercato.

Spesso la gente, i cittadini, non sanno di avere problemi di pressione, anche per questo è particolarmente importante una iniziativa come questa, che avvicina tutta a questo importante controllo.

I volontari della Croce rossa saranno in zona con un’autoambulanza dalle 9 alle 12,30 di domani, sabato 13 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.