Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impianti sportivi: il comune pubblica il bando per cercare il nuovo gestore

Più informazioni su

CAPALBIO – Il comune di Capalbio cerca un nuovo gestore per gli impianti sportivi. Il regolamento stabilisce un canone minimo di gestione dell’impianto in €. 1.900,00 annui ed il canone minimo di gestione delle strutture accessorie in €. 2.300,00 annui; l’affidamento durerà cinque anni.

Il plico contenente l’offerta e la documentazione richiesta dovrà pervenire, entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 24 luglio 2013 al seguente indirizzo: Comune di Capalbio, Ufficio Protocollo, Via Puccini 32, 58011 Capalbio (Gr). L’Ufficio Protocollo osserva il seguente orario: lunedì 14.30-16.00 martedì-mercoledì-giovedì e venerdi ore 9.00-12,00. Farà fede la data di ricezione del plico da parte dell’ufficio ricevente. È consentita la consegna a mano allo stesso indirizzo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.