Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grossetano trovato morto in casa: era andato a trovare la mamma

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Era immobile da troppo tempo, tanto da insospettire una vicina di casa che lo stava osservando da una finestra e che ha chiamato il 118. Sono stati i sanitari, poi, a richiedere l’intervento dei Vigili del fuoco che, attraverso una finestra lasciata aperta, sono entrati in casa di un uomo di 45 anni, residente a Grosseto, ma in vacanza dalla mamma, nella frazione di San Lorenzo.

Una volta dentro i Vigili hanno aperto la porta al personale sanitario che non ha potuto fare altro se non costatare la morte dell’uomo. Il decesso doveva risalire ad alcune ore prima. Sul posto per rilievi i carabinieri che hanno sequestrato alcuni farmaci e che stanno conducendo le indagini anche se al momento non sembra verisimile la morte violenta dell’uomo. Il corspo si trova presso l’obitorio di Castel del Piano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.