Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cittadella dello Studente: online il bando per la gestione dei campi da tennis, basket, calcetto

Più informazioni su

GROSSETO – La Provincia di Grosseto ha pubblicato il bando per la concessione della gestione di un impianto sportivo alla Cittadella dello Studente. In particolare, si tratta di quello che comprende i campi polivalenti da tennis, mini basket e calcetto. Lo scopo principale dell’avviso quello di promuovere la diffusione della pratica sportiva, ponendo attenzione sia alla funzione sociale dello sport e dell’attività motoria a vantaggio della comunità, sia alla valorizzazione e riqualificazione degli impianti attraverso un miglior utilizzo e la realizzazione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Quest’ultima a carico del gestore, a fronte di una concessione pluriennale.   Possono presentare domanda di concessione: le società ed associazioni sportive e dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le discipline sportive associate e le federazioni sportive nazionali, singole o associate.

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere presentate entro e non oltre giovedì 25 luglio, ore 12, all’Ufficio Protocollo generale della Provincia di Grosseto Piazza Dante 35 –Grosseto, a mezzo servizio postale, corriere o mediante consegna a mano. È possibile leggere il testo completo dell’avviso sul sito della Provincia di Grosseto www.provincia.grosseto.it nella sezione “bandi di gara”. Per informazioni contattare il Servizio Politiche di Spesa e Patrimonio chiamando i numeri 0564/484469-72 o scrivendo all’indirizzo mail g.perin@provincia.grosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.