Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: l’U.S.Orbetello organizza il primo Memorial Giuliano Barozzi

Più informazioni su

ORBETELLO – L’U.S Orbetello organizza il “Primo memorial Giuliano Barozzi”. I prossimi 19 e 20 luglio saranno due giornate intense per l’Unione sportiva Orbetello, sarà infatti organizzato il primo memorial in ricordo di Giuliano Barozzi, giovane orbetellano tragicamente scomparso mentre giocava a tennis qualche tempo fa. Quattro le squadre che si contenderanno il trofeo, oltre agli esordienti anno 2002 dell’U.S.O, saranno presenti le squadre Asd Argentario, Polisportiva Porto Ercole, Asd Manciano. Le prime due partite preliminari si svolgeranno all’Ottorino Vezzosi il giorno 19, la prima alle 18.30 e la seconda alle 19.30, mentre per il giorno successivo alle 18 è prevista la finale del terzo e quarto posto ed alle 19 la finale, al termine prevista la premiazione.

Infine alle 20,30 saranno i calciatori “più grandi” a scendere in campo in due team composti interamente dagli “Amici di Giuliano”. Una giornata quindi all’insegna del ricordo, ma anche del divertimento, perché questo era Giuliano, un ragazzo solare ed amante dello sport tout court. Il presidente Palmiro Bosi ci tiene a ringraziare Roberta, la moglie del compianto Giuliano per aver dato il benestare all’iniziativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.