Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Femminile: la Soccer Lady Cup chiude la regular season

GROSSETO – La decima e ultima giornata della regular season “Soccer Lady Cup” calcio a 5 femminile organizzata dallo Csen non ha regalato particolari sussulti, visto le posizioni in classifica e la griglia play -off già delineate. Le ragazze del Pugnetto superano di slancio la Pink Girl di Follonica con il punteggio di 7-3. Gara altalenante con il 4-0 iniziale delle senesi e la rimonta follonichese fino al 4-3, poi nuovamente un’accelerazione del Pugnetto fino al risultato finale. Si aggiudica la prima posizione nel girone il Brenna Team che travolge il fanalino di coda Scansano con il punteggio altisonante di 12-1. Partita senza storia con le lagunari già in vantaggio a metà gara per 7-0. Più incerto il confronto tra Pian del Bichi e Tribunale, con la vittoria delle roccastradine per 5-3, dopo un bel primo tempo terminato sul 4-2. Con la decima giornata si chiude la regular season e si compone il tabellone finale dei play-off, il Brenna Team e il Pugnetto, prima e seconda classificata, passano di diritto alle semifinali, già lunedì si affronteranno in una sfida secca da dentro o fuori le altre quattro squadre, alle 21 il Pian del Bichi, terza classificata, affronterà lo Scansano, a seguire la sfida tra Tribunale e Follonica.

PINK GIRL FOLLONICA – F.C. PUGNETTO 3 – 7

Pink Girl Follonica : Musumeci Emily, Martini Stella, Ceccarelli Michela, Borelli Silvia, Stirpe Ilaria, Zito Tonia, Simonti Alessandra, . Allenatore Vannini Paolo. F.C. Pugnetto : Razzi Alice, Balestri Brigitta, Mazzella Irene, Galoppini Benedetta, Acuti Arianna, Canessa Cecilia. Allenatore : Acuti Tristano. Goal : Ceccarelli (2) e Stirpe per il Follonica ; Acuti (4) e Canessa (3) per il Pugnetto. Arbitro : Giovanili Moreno

ASD SCANSANO – F.C. BRENNA TEAM 1 – 12

Asd Scansano : Verdemare Jessica, Santini Alessandra, Bisconti Martina, Benedetti Bruni Sara, Galli Martina, Morini Federica, Pacitto Stefania, Rossi Giulia. Allenatore Murri Federico. F.C.Brenna Team : Pacitto Giulia, Marrata Giulia, Pannocchi Barbara, Calchetti Lavinia, Gori Roberta, Falcini Alessandra, Alocci Viviana. Goal : Santini per lo Scansano ; Falcini (5), Calchetti (4), Alocci (2) e Pannocchi per il Brenna Arbitro : Costanzi Vittorio.

ASD TRIBUNALE – ASD PIAN DEL BICHI 3 – 5

ASD Tribunale : Fiornovelli Susanna, Biliotti Katiuscia, Palazzi Loredana, Raffaele Rosa, Papara Amalia, Rossi Giulia, Palleri Sara, Presicce Ilaria. Allenatore Lenzi Giancarlo. ASD Pian Del Bichi : Bardelloni Tatiana, Abate Anna, Masini Silvia, Tomasetta Ilaria, Trapassi Giulia, Patacconi Ilaria. Allenatore Ederiferi Enzo. Goal : Rossi (2) e Biliotti per il Tribunale ; Abate (3) e Patacconi (2) per il Pian del Bichi. Arbitro : Costanzi Vittorio.

Classifica: Brenna Team 27 Pugnetto 24 Pian del Bichi 19 Tribunale 11 Pink Girl 5 Scansano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.