Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball IBL: Grosseto tra le mura amiche per fermare Bologna

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo la pausa per l’All Star Game, riprende il campionato di Italian Baseball League, con il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto che ha in calendario due sfide interne consecutive. In vista del confronto con la Fortitudo Bologna, la squadra di Danilo Biagioli ha tutti gli stimoli per mettere in campo quanto di positivo visto in Gara 1 a Novara e in Gara 1 con San Marino, puntando a ben figurare contro i felsinei e giocarsi fino in fondo le proprie chances.

A disposizione tutti i giocatori in organico, ad eccezione di capitan Morini per il quale si prevede uno stop non breve a causa del brutto strappo muscolare occorsogli a Novara. l lanciatore Ularetti sta invece recuperando dal guaio alla spalla e sarà a disposizione, ma un suo eventuale impiego in Gara 1 in staffetta con Marquez sarà a discrezione dello staff di Biagioli, mentre in Gara 2 si attende l’esordio stagionale del veterano Peccianti. Arbitri delle due partite, che si svolgeranno allo “Jannella” alle ore 16.00 e alle ore 20.30, saranno Roberto Giachi, Renzo Fancellu e Ildo Guazzini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.