Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl 9: cambia il direttore amministrativo, Daniele Testi sostituisce Francesco Ghelardi

Più informazioni su

GROSSETO – Dal prossimo 5 agosto, il direttore amministrativo della Asl 9, Francesco Ghelardi, lascia il proprio incarico presso l’Azienda sanitaria per andare a ricoprire un importante ruolo di dirigenza al Comune di Siena. Giunto a Grosseto da Livorno, nel 2009, con il direttore generale Fausto Mariotti, Ghelardi ha ricoperto il proprio ruolo con grande professionalità e serenità, portando alla Asl 9 il costruttivo contributo dell’esperienza conseguita in anni lavoro nella sanità toscana. A Ghelardi il ringraziamento dei vertici aziendali con l’augurio di conseguire altrettanti successi nel nuovo incarico che andrà a ricoprire.

La Direzione Aziendale ha già individuato il nuovo Direttore Amministrativo nella persona del dottor Daniele Testi, dal 2005  fino al 2010 Direttore dell’Unità Operativa Complessa Gestione economica e finanziaria della Asl 9, dal luglio 2010 al febbraio 2012 Direttore Dipartimento Economico Finanziario dell’Azienda Sanitaria di Pisa e attualmente Direttore Amministrativo Estav Sud-Est.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.