Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il lavoro al centro delle iniziative di Grosseto per Civati

MARINA DI GROSSETO – “Il lavoro al centro” è questo il titolo dell’incontro che si svolgerà venerdi sera, alle 21, a Marina di Grosseto. All’iniziativa, che si svolgerà presso il bar del porto, e che è organizzata da “Grosseto per Civati”, parteciperanno Rita Castellani docente di economia ed esperta in welfare, Samuele Agostini ricercatore CNR, i segretari provinciali di CGIL, CISL, UIL, il presidente di Confindustria Grosseto.

L’iniziativa sarà preceduta, alle 20, «da un’apericena a cui sono tutti invitati – affermano gli organizzatori -, allo scopo di finanziare l’iniziativa perché come dice Pippo Civati “noi non abbiamo nessuno dietro, ma speriamo di avere tanta gente davanti!” Chi volesse partecipare all’apericena telefoni entrò giovedì al numero 347 4959140 o al 333 7106402».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.