Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermata dell’autobus esterna al guard rail, disagi per i cittadini

Più informazioni su

GROSSETO – I lavori alla rotatoria di San Martino, mettono a repentaglio la fermata della linea di trasporto degli autobus, soprattutto in considerazione dei disagi arrecati ai cittadini. Per questo il consigliere comunale Riccardo Megale, della lista Lolini, presentato al presidente del consiglio comunale una interrogazione a risposta orale sulla tematica.

«Considerato che in questi giorni proseguono i lavori di ultimazione della nuova rotatoria situata nei pressi della zona tra San Martino e la Steccaia, in prossimità del nuovo cartello di ingresso alla città di Grosseto – chiede Megale -. Visto la presenza di una fermata della linea di trasporto dei bus in direzione Grosseto situata esternamente al guard rail, chiedo se la collocazione della fermata e l’accesso ad essa rispetti la normativa vigente in materia».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.