Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anpas, Pubbliche assistenze: rinnovati i vertici, Biagioni è il nuovo responsabile provinciale

Più informazioni su

GROSSETO – Sono stati eletti i nuovi organismi dirigenti delle Pubbliche Assistenze della zona grossetana nel corso della riunione avvenuta fra le associazioni ANPAS. Nuovo responsabile di zona è Mauro Biagioni, della Pubblica assistenza Sassofortino, vice responsabile è Silvia Boni, della Misericordia Massa Marittima, segretario è Alessandro Bazzani, della Humanitas Roselle Istia Batignano, coordinatore di Protezione civile è stato confermato Maurizio Del Naia, della Pubblica assistenza Sassofortino.

Fanno parte dell’esecutivo provinciale anche Carlo Traditi, Casse mutue Boccheggiano, Mauro Bianchi, Pubblica assistenza Sassofortino, Benito Starnini, Misericordia Prata, Alberto Neri, Scarlino soccorso, Gioacchino Celano, Croce oro Pitigliano.

Le Pubbliche assistenze sono associazioni di volontariato che si occupano di trasporto in ambulanza di emergenza e ordinario, servizi sociali, protezione civile, e altro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.