Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica salta il semaforo: traffico a rischio. Dal comune: «Prudenza»

Più informazioni su

FOLLONICA – Il semaforo dell’incrocio tra via Salceta e viale Europa non funziona più. L’impianto ha subito un guasto tecnico che non può essere riparato dal personale del comune di Follonica e per questo per alcuni giorni il semaforo non sarà attivo e la circolazione non sarà più regolato in modo automatico.

L’incrocio in questione è uno dei più trafficati della città e di fatto si trova sulla direttrice che collega il centro con i quartieri di Cassarello e di Senzuno.

«L’amministrazione comunale – si legge in una nota del comune – vuole informare tutta la cittadinanza che già da qualche giorno si è attivata per ripristinare il regolare funzionamento del semaforo. L’ufficio segnaletica riferisce infatti che l’impianto in questione necessita dell’intervento del centro di assistenza di Milano che invierà il proprio personale nel più breve tempo possibile. In attesa dell’intervento risolutivo, l’amministrazione comunale invita tutti alla prudenza».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.