Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremma Electro Festival: alla Cava protagonista la musica elettronica

Più informazioni su

ROSELLE – Nuovo appuntamento con le serate gastronomiche alla Cava di Roselle. Giovedì 11 luglio a partire dalle 19,30 è in programma l’India a tavola, una serata tutta dedicata ai sapori indiani con un menù che prevede polpette di spinaci e raita con chutney di pomodori, frittelle di farina di ceci con patate, bietole e cavolo, pulav di riso, spezzatino al curry, pollo tandoori, curry di patate e melanzane, spinaci speziati con paneer, kheer di carote. Il costo della cena è di 20 euro, bevande incluse, ed è necessario prenotare al numero telefonico 348.4800409. La serata proseguirà in musica con Raffaele dj (ingresso libero).

Il giorno successivo, venerdì 12 luglio, è la musica elettronica la protagonista con il M.E.F. Maremma electro festival. Electroinfoparty & Hightunes presentano uno spettacolo con mapping, sewy models, street art area, market, oltre che una grande line up! Per l’occasione la cava apre alle 17,30 anziché alle 19,30 come di consueto. Il biglietto di ingresso è di 15 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.