Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comune cerca un dottore: ecco il bando per il “medico dei dipendenti”

Più informazioni su

GROSSETO – Un avviso pubblico per individuare il medico competente che effettua le visite mediche obbligatorie per i dipendenti comunali. Possono partecipare i medici provvisti di titoli di specializzazione e con disponibilità di un ambulatorio medico a Grosseto che presenteranno la propria offerta al Comune di Grosseto entro le ore 12 del 26 luglio 2013. Il corrispettivo per le prestazioni professionali è quello risultante dall’offerta economica del professionista.

La documentazione e l’offerta, in plico sigillato, va inviato al Comune di Grosseto Protocollo in piazza Duomo 1 a Grosseto e deve riportare sulla busta la dicitura ‘Indagine per l’individuazione del “medico competente” ai sensi del d.lgs. 81/2008 e s.m.i. Per i dipendenti comunali per il triennio 2013/2016.

Tutte le informazioni possono essere reperite sul web presso il sito del Comune di Grosseto all’indirizzo: http://web.comune.grosseto.it/comune/fileadmin/concorsi_comune/Avviso_MedicoCompetente013.pdf

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.