Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabrizio Rossi chiede di mettere in sicurezza la pista ciclabile di via Brigate Partigiane

GROSSETO – Fratelli d’Italia chiede la messa in sicurezza della pista ciclabile di via Brigate Partigiane, apponendo anche una «adeguata segnaletica». Il capogruppo Fabrizio Rossi, con una interrogazione afferma «premesso che da molti anni è stata messa in opera la pista ciclabile in via Brigate partigiane a Grosseto e che la suddetta è stata concepita a ridosso dell’ingresso di due importanti istituti scolastici e tenuto conto che la contemporanea presenza di bambini all’uscita della scuola e dei cicli mette a rischio l’incolumità degli uni e degli altri, essendo posta la pista ciclabile sul marciapiede stradale, che si sono verificati sinistri a causa dell’assenza di una segnaletica adeguata» chiede al sindaco «Se, è intenzione dell’ente porre adeguata segnaletica affinché sia possibile ai bambini e ai loro genitori, attraversare la pista ciclabile posta sul marciapiede di via Brigate Partigiane in Grosseto, senza mettere in pericolo l’incolumità dei minori e degli altri utenti».

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.