Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disco Dinner a Follonica: il giovedì è tempo di buon cibo e buona musica

Più informazioni su

FOLLONICA – La tradizionale festa del giovedì torna ad allietare le settimane estive della Toscana, così l’11 luglio il Disco Village si trasforma in Disco Dinner. Cibo, spettacolo, musica e divertimento assicurato, la location è una delle più belle della costa toscana, le piscine fanno infatti da sfondo ad un ristorante molto particolare aperto dalle 20 e 45 di ogni giovedì. E oltre agli ottimi piatti preparati dagli chef del locale c’è poi una voce che fa da cornice alla cena, una voce oramai inconfondibile quella di Simone Baldini Tosi.

E’ diventato autore per la Sugar Music di Caterina Caselli e ha firmato con “Una parola” il disco di Marco Mengoni. Non solo: per lui si sono aperte le porte della produzione musicale grazie alla collaborazione con Fabrizio Federighi (follonichese doc) e in radio in questi giorni sta passando il duo La$ignora con “Mi regalo” sempre per Sugar Music. Questo è Simone Baldini Tosi: e dopo la musica live come sempre spazio al sound dei dj resident Markò e Paolino. La cena inizia dalle 20 e 45, per info: 3319114998.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.