Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach tennis: fine settimana con il torneo “Principina is back”

MARINA DI GROSSETO – L’Asd Beach Tennis Toscana torna a Principina a Mare. Seconda tappa sulla sabbia del bagno Grifomare per l’associazione grossetana che sabato e domenica organizza il torneo Principina Is Back. E’ il secondo evento della stagione sulla sabbia di Principina, dopo quello di metà giugno che ha visto il ritorno del grande beach tennis nella sua sede natia dopo anni di lontananza.

Principina Is Back è il sesto torneo dell’estate organizzato dall’Asd Beach Tennis Toscana e prevede quattro tabelloni in programma. Si parte sabato con il Doppio Maschile limitato alla IV categoria, e si prosegue con il Doppio Femminile limitato alla IV categoria. Due tabelloni apertia tutti i tesserati di beach tennis per l’anno in corso, con classifica IV categoria. Tutti gli incontri saranno in una sola partita a sei giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di sei giochi pari.

Domenica avrà luogo il Doppio Misto Open ed il Doppio Maschile Open. Entrambi i tornei sono aperti a tutti i tesserati di beach tennis per l’anno in corso.  Tutti gli incontri saranno in una sola partita a sei giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di sei giochi pari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.