Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball Tuscany series: il Montefiascone vince il torneo di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Si è concluso il Torneo di Grosseto, categoria Under 13, delle Tuscany Series – Sesto Memorial Scarpelli, che ha dato inizio alla manifestazione. La vittoria finale è stata appannaggio del Montefiascone, che ha sconfitto in finale la Nazionale Israeliana per 6 a 7, con gli israeliani questo anno un po’ al di sotto delle aspettative.
Anche le nettunesi, arrivate quarte e quinte, non hanno spopolato come ci si aspettava. Lo Junior Grosseto 1 si è classificata proprio al terzo posto, battendo l’Academy di Nettuno per 5 a 2 nella finale per il terzo ed il quarto posto. Tra le formazioni toscane presenti (oltre allo Junior Grosseto 1, hanno partecipato anche il Chianti/Antella, lo Junior Grosseto 2 e l’Arezzo, rispettivamente classificatisi al sesto, settimo ed ottavo posto) è stata la prima formazione maremmana a tenere meglio delle altre, che hanno invece chiuso la classifica finale.

Ottima la gestione grossetana, perfetta come sempre nell’organizzazione della manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.