Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna il Luglio Casteanese con la “Sagra del Dolce Casalingo”

CASTEANI – Si aprirà venerdì 12 luglio l’edizione 2013 del “Luglio Casteanese”, la festa estiva organizzata dall’associazione “Il Castello di Pietra” che anche quest’anno celebra la “Sagra del Dolce Casalingo”.

Un programma ricco che propone per due fine settimana dal 12 al 14 e dal 19 al 21 luglio al centro sociale di Casteani, oltre al ristorante con piatti tipici maremmani di carne e di pesce, una serie di appuntamenti con la musica, il ballo liscio e l’attesa sfida del dolce casalingo (19 luglio) con la premiazione dei tre migliori partecipanti scelti dalla giuria.

Una festa che quest’anno è attenta anche alla solidarietà: parte del ricavato sarà destinato alla ricerca in campo medico.

Il programma si apre con lo spettacolo di “Antonio Mastrovincenzo”: alle 21 di venerdì prossimo il comico si esibirà nel giardino del centro sociale di Casteani. Tra gli altri appuntamenti della festa il karaoke con “Paola e Pino” venerdì 19, l’orchestra di “Andrea e Ilaria Barbanera” sabato 13, Enrico Morelli e la sua Band domenica 14, l’orchestra Desideri sabato 20, l’orchestra “La quinta stagione” domenica 21.

Durante tutta la festa a disposizione dei più piccoli ci sarà il parco giochi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.