Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estate, più sicrezza ad Ansedonia: sulle spiagge vigileranno i vigili del fuoco

GROSSETO – Firmata questa mattina in prefettura la convenzione che istituisce il presidio di salvamento acquatico dei Vigili del Fuoco sulla spiaggia di Ansedonia. L’accordo è stato siglato dal prefetto Marco e dal sindaco di Orbetello Monica Paffetti.

Nello specifico la convenzione prevede un servizio di vigilanza e soccorso sulle spiagge libere di Ansedonia, dal 6 luglio al 1 settembre 2013 nei giorni di sabato e domenica e tutti i giorni durante la settima di Ferragosto.

A vigilare sui bagnanti ci sarà perosnale qualificato e sarà dotato di tutte le attezzature necessarie. Le operazioni di prevenzione e soccorso saranno poi effettuate in collbaorazione con gli uomini della autorità marittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.