Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

David Bacci espone al Forte Stella, a Porto Ercole

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – David Bacci espone al Forte Stella, a Porto Ercole, fino al 14 luglio. “Matherya Arthystjka 2013” è il titolo della mostra, visitabile tutti i giorni dalle 18 alle 22, con ingresso libero. L’iniziativa è promossa con il patrocinio del Comune del Monte Argentario e della Provincia di Grosseto.

David Bacci, classe 1976, vive ad Albinia, è un giovane imprenditore con la passione per l’arte contemporanea e in particolar modo per l’intarsio del legno. Una passione che eredita dalla sua famiglia, giunta con lui, alla sesta generazione di falegnami. David Bacci oltre alla passione e alla vena artistica ha una grande esperienza che gli permette di lavorare il legno in tutte le forme possibili.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.