Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacanze low cost: il divertimento a portata di mano con Acqua Village

Più informazioni su

FOLLONICA – Un nuovo tour operator che come obiettivo ha quello di far ripartire l’economia turistica in modo intelligente, puntando principalmente sull’incoming, offrendo prezzi competitivi grazie a particolari accordi commerciali. “Gli assi delle vacanze”, questo il nome della nuova realtà del mercato turistico frutto appunto della collaborazione tra il consorzio turistico Kontiki e le imprese del territorio prima tra tutte l’Acqua Village. “La Toscana è una terra ricca che riesce ad offrire tutto quello che un turista può cercare – sostiene Maurizio Biondo, amministratore unico del consorzio – In seguito ai tagli alle APT locali nessuno si è più occupato di valorizzare la zona facendo subire così un freno a tutta l’economia locale.

Potendo disporre di varie strutture locali che racchiudono una vasta scelta di sistemazioni alberghiere, dai campeggi fino agli alberghi e villaggi, passando attraverso residence e appartamenti, parchi tematici, l’offerta balneare, quella relativa al gusto con le ottime cantine vitivinicole le strade del vino doc e la grande proposta di piatti tipici con le produzioni locali, siamo riusciti a creare dei pacchetti molto competitivi da poter vendere tramite il tour operator e con un nuovo portale on line www.toscanycoastexperience.it. L’obiettivo è quello di iniziare un percorso durante il periodo estivo, più facile per il mercato del turismo, per poi decollare nella stagionalità bassa dell’autunno, inverno e primavera”. Per informazioni quindi visitare il sito www.toscanycoastexperience.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.