Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scooter contro autobus. Padre e figlia in sella: grave l’uomo trasferito con Pegaso

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Scontro in città questa mattina a Marina di Grosseto tra uno scooter e un autobus della Tiemme. A bordo della due ruote viaggiavano padre e figlia. L’uomo, 57 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso subito dopo l’incidente e trasferito con l’elisoccorso al Policlinico Le Scotte di Siena. Meno gravi sono sembrate le condizioni della ragazza, 17 anni, che è stata trasportata con un’ambulanza del 118 al Misericordia di Grosseto.

L’incicente è avvenuto nella zona nord di Marina nel tratto di strada tra l’Hotel Rosmarina e il bagno Tre Stelle. Lo scontro è avvenuto nella corsia di marcia in uscita dal centro abitato. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. La strada è stata chiusa per qualche ora e il traffico è stato deviato nella vie limitrofe.

(notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.