Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga, grossetano arrestato per spaccio. Aveva in casa anche 4 piante di marijuana

GROSSETO – Marijuana, hashish, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e coltelli per il taglio della droga. C’era tutto il “kit dello spacciatore” a casa di un grossetano di 50 anni, residente nel quartiere di Barbanella. Quando la squadra Mobile della Questura ha effettuato la perquisizione a casa dell’uomo, c’erano già fondati motivi che detenesse sostanze stupefacenti.

La polizia ha sequestrato 32,45 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione, coltelli utilizzati per il taglio dei panetti di sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento delle dosi oltre a quattro piantine di marijuana. Le indagini hanno poi consentito di individuare alcuni clienti abituali dello spacciatore, che avevano confermato l’acquisto di droga dall’uomo. Lo spacciatore è stato arrestato e si trova presso il carcere di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.