Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Il Grosseto sceglie Chianciano Terme come sede per il ritiro

Più informazioni su

GROSSETO – L’U.S. Grosseto sceglie la la sede del ritiro, i biancorossi svolgeranno gli allenamenti di preparazione al prossimo campionato sul campo sportivo di Montepulciano, mentre come quartier generale avranno Chianciano Terme.

Un ritorno al passato per la società unionista che, in passato aveva già scelto la stessa sede nella stagione 2005-2006. All’epoca il Grifone militava nel campionato di Serie C1 e in quella stagione raggiunse la finale play-off, persa poi contro il Frosinone.

A breve la società comunicherà anche la scelta del nuovo allenatore e il futuro organigramma che dovrà delineare l’assetto societario in vista della prossima stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.