Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri: il Generale Mosca in visita alla compagnia di Orbetello

Più informazioni su

ORBETELLO – Una visita ufficiale per incontrare i comandanti delle stazioni ma anche i singoli carabinieri. Ieri, ad Orbetello, è giunto in visita al Comando della compagnia il Generale di Brigata Alberto Mosca comandante della Legione Carabinieri “Toscana”. Il Generale Mosca è stato ricevuto dal comandante della Compagnia, Capitano Marco Barone, del Nucleo operativo e radiomobile, Tenente Luca Ciravegna e dal comandante della stazione, Maresciallo Aiutante Romualdo D’Anna. A riceverlo anche i militari del reparto ed una folta rappresentanza delle stazioni carabinieri, con i rispettivi comandanti.

Il Generale ha sottolineato l‘importanza delle stazioni ed il loro ruolo fondamentale nel tessuto sociale, quale strumento di prossimità al cittadino. Dopo aver pranzato con i militari, ha visitato le stazioni di Capalbio, Albinia e Fonteblanda, dove già era stato a novembre durante l’alluvione. Il periodo estivo, è, come sempre, particolarmente impegnativo per i carabinieri di Orbetello, con la sua visita il comandante ha voluto dimostrare la vicinanza per l’impegno quotidiano e costante.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.