Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: l’Asd Ciacco vince l’Europa League Uisp

Più informazioni su

GROSSETO – Assegnata ai calci di rigore l’Europa League. L’Asd Ciacco vince 8-7 (4-4 i tempi regolamentari) contro il Caffè Banda, con la squadra che aveva vinto la passata edizione e che per carattere non è seconda a nessuno.  L’ultimo atto del torneo di calcio a 5 Uisp ha offerto spettacolo con due squadre che hanno dato vita a un incontro bello e sempre equilibrato. E’ proprio il Ciacco a inizio gara a sbloccare il risultato con le deviazioni vincenti di Niccolini e Naldi. Le successive realizzazioni di Stefanelli (doppietta), Bracali I, Morganti e Giallini portano il risultato sul 4-3 in favore del Ciacco. Il recupero del Calcio Samba solo a pochi attimi dalla fine con un potente calcio di punizione di Bracali II che tocca il palo per poi depositarsi in rete alle spalle dell’estremo difensore Davide Morganti.  Si va così ai calci di rigore: dal dischetto sbaglia proprio il capocannoniere Niccolini ma per sua fortuna arriva anche l’errore di  Bartiromo. Poi a consegnare il trofeo nelle mani del Ciacco è il penalty decisivo trasformato da Naldi  Una pioggia di coriandoli sulle teste di Morganti chiude questa edizione dell’Europa League che vedeva in campo diciotto formazioni di tutta la provincia.

ASD CIACCO: Davide Morganti, Rossi, Fabio Morganti, Giallini, Niccolini, Naldi. CAFFE’ BANDA Pinzuti, Mocciola, Bracali I, Bracali II, Bartiromo, Luzzi, Iseppi, Stefanelli, Pagnini, Bandini, Garzonotti. RETI: Stefanelli (2), Bracali I °, Bracali II °, Naldi, Giallini, Niccolini, Morganti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.