Quantcast
Politica

Nel Golfo Charlie Lynn lancia un nuovo gruppo politico. Il “club” si chiamerà “Un’altra Follonica”

charlie_lynn_consiglio

FOLLONICA – Charlie Lynn lancia “Un’altra Follonica”. Lo aveva annunciato quando lasciò il Pdl e aderì in consiglio comunale al gruppo misto rimanendo all’opposizione dell’amministrazione Baldi. Oggi Lynn presenta il nuovo gruppo politico che ha contribuito a far nascere.

«Passo dalle parole ai fatti – dice Lynn –: “Un’altra Follonica” ora è nata. Un club composto da liberi cittadini che vogliono veramente cambiare questa città che lentamente sta soffocando un po’ a causa della crisi ma tanto per il proseguire di logiche e comportamenti lontani dalle persone che hanno bisogno di risposte ai loro problemi».

«Un nuovo metodo senza logiche di potere – aggiunge Lynn – in cui contano solo idee sane per Follonica. Sento di avere svolto seriamente e onestamente fin qui il mio ruolo di consigliere di opposizione essendo stato il propulsore, molto spesso isolato e contrastato, di un’opposizione vera e sana che ha portato a evidenziare la maggior parte degli scandali che hanno contraddistinto questa sciagurata legislatura».

«Ora è il momento del rilancio per Follonica: turismo, commercio e piccola impresa artigiana ed un nuovo modo di pensare l’urbanistica a Follonica saranno i capisaldi di un programma serio e concreto aperto ai contributi di chi si sente stretto in questa morsa di potere che sta asfissiando Follonica».

«Follonica deve cambiare – conclude Lynn – se vuole tornare a vivere e a sorridere. Serve un altro modo di pensare, di progettare e di agire. Ora lo strumento c’è».

Presto, come annunciato dallo stesso consigliere, ci sarà la presentazione ufficiale del simbolo e del progetto di “Un’altra Follonica”.

commenta