Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano: ecco tutte le nomine del consiglio foto

di Daniele Reali

GAVORRANO – Secondo consiglio comunale della legislatura con maggioranza e opposizione alle prese con le nomine delle commissioni permanenti e degli organi esterni (nella foto i “banchi” della maggioranza, da sinistra: William Capra, Giuseppe De Biase, Furio Benelli).

Per quanto riguarda le due commissioni, istituite per la prima volta a Gavorrano nella legislatura precedente, sono stati nominati i seguenti consiglieri: per la commissione “Statuto e regolamento” Giuseppe De Biase e Furio Benelli (maggioranza) e Samanta Vanni (minoranza); per la commissione “Bilancio” William Capra e Furio Benelli (maggioranza) e Antonio Melillo (minoranza).

Nominati anche i membri della Consulta dello sport: Giuseppe De Biase e Giulio Querci (maggioranza) e Antonio Melillo (minoranza).

Questi invece i rappresentanti del comune di Gavorrano nel comitato di gestione delle Bandite di Scarlino: Marco Masini e Furio Benelli (maggioranza) e Andrea de Sensi (minoranza).

Le nomine sono state tutte votate all’unanimità. Durante la definizione delle due commissioni permanenti il capogruppo di minoranza Antonio Melillo ha avanzato la proposta, come era accaduto anche nella passata legislatura, che i consiglieri nominati rinuncino al gettone di presenza e per i lavoratori dipendenti anche al rimborso della giornata lavorativa. Una proposta che sarà poi vagliata nelle prossime sedute consiliari (nella foto i “banchi” della minoranza, da sinistra: Samanta Vanni, Patrizia Scapin, Antonio Melillo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.