Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiocco rosa in casa de IlGiunco.net: è nata Giulia Falconi

Più informazioni su

GROSSETO – Fiocco rosa alla porta della nostra redazione. Questa mattina alle 10 e 22 minuti esatti è nata Giulia, la figlia del nostro giornalista e responsabile della redazione sportiva, Lorenzo Falconi, e di Alessia Comandi, medico della Asl 9 e in forza all’ospedale Misericordia di Grosseto.

Giulia, che pesa 3 chili e 300 chilogrammi, ha già un fratellino, Alessandro, di sei anni, primogenito della coppia. Mamma e bimba stanno bene. A loro e anche al babbo Lorenzo, gli auguri della nostra redazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da franco falconi

    Non ho potuto vederla a causa di una fastidiosissima congiuntivite, ho visto le foto e siccome sono di parte dico che è bellissima. Complimenti ai genitori. Il nonno Franco