Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa per Fratelli d’Italia: nasce la sezione di Gavorrano. Patrizio Vitagliano è il presidente

Più informazioni su

GAVORRANO – Fratelli d’Italia cresce sul territorio e proprio in questi giorni a Gavorrano è nato il primo comitato promotore comunale delle Colline Metallifere. Insieme alla nascita del comitato è stata anche festeggiata l’inaugurazione della nuova sezione di Gavorrano.

A Patrizio Vitagliano è stata affidata la presidenza del comitato di Fratelli d’Italia, il partito di centrodestra nato recentemente dalla volontà di Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa. festeggiata la nascita della sezione di Gavorrano con

Il presidente Vitagliano ha espresso soddisfazione per il «grande numero di adesioni, segno evidente – ha detto – che l’opposizione corretta, ma senza compromessi, rappresentata da Fratelli d’Italia, sta raccogliendo sempre più consensi anche sui territori». Insieme a Vitagliano anche Jurij Di Massa, già capogruppo del centrodestra a Gavorrano e candidato sindaco nel 2011. Tra gli altri “volti noti” della politica locale c’è anche Alessandro Salvestroni (nella foto la festa per il neo comitato).

Nei prossimi mesi saranno inaugurate anche le sedi di Scarlino, Massa Marittima e Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.