Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Cioffi è il nuovo allenatore del Gavorrano

Più informazioni su

GAVORRANO – Con il pensiero fisso al ripescaggio, ma anche con le idee chiare per quanto riguarda la panchina. Gabriele Cioffi è il nuovo tecnico del Gavorrano, pronto ad iniziare la nuova stagione alla guida dei minerari. Una scelta giovane per gestire il gruppo, dato che Cioffi ha 38 anni ancora da compiere.

Da un veterano come Orrico, che ha chiuso l’ultima stagione, ad un giovane emergente con voglia di mettersi in mostra dopo l’avventura a Carpi, dove aveva allenato in coppia con Tacchini, almeno fino all’esonero e all’avvento di Brini. Da calciatore, Cioffi, ha giocato come difensore centrale vestendo le maglie di Mantova, Torino e Ascoli. Cioffi verrà presentato ufficialmente mercoledì prossimo, alle 15, presso piazzetta delle Logge a Gavorrano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.